Per gestione di un aumento di volumi estivi in un centro logistico della Notevole Distribuzione Organizzata, si ricerca un/una Addetto/a front office logistico. L'attività principale riguarda l'accoglienza di autisti e fornitori e la corretta registrazione dei flussi merci in ingresso e uscita.
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore esperienza non richiesta, valutiamo anche prime esperienze buona dimestichezza con PC e pacchetto Office precisione nella gestione documentale e capacità di comunicare con autisti disponibilità a lavorare nel periodo estivo e ad apprendere l'uso del gestionale logistico Mansioni principali: accoglienza e registrazione mezzi in ingresso e uscita,
controllo DDT e bolle inserimento dati su gestionale WMS o sistema interno e aggiornamento anagrafiche fornitori coordinamento con il magazzino per assegnazione rampe e pianificazione scarichi gestione segnalazioni di non conformità e supporto operativo al controllo qualità Offerta e benefit: contratto a tempo determinato full-time
Rimborso spese per trasferte occasionali Inserimento previsto entro 3-4 settimane. Orario full-time su 5 giorni.
Sede di lavoro: Corciano
📌 Addetto/a front office logistico per centro GDO (Corciano)
🏢 key-absolute
📍 Corciano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.