06 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Cervia
06 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Cervia
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
CERVIA (RA)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
30.000 ? 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo Lavoropiù spa - filiale di Cesena - ricerca per azienda cliente del territorio di Montaletto di Cervia (RA) operante nel settore delle attrezzatura per la ristorazione una figura di ADDETTO-ADDETTA ALL'ASSISTENZA TECNICA La figura si occuperà della fase di service post vendita occupandosi della diagnostica e risoluzione guasti dei prodotti installati.
Requisiti -
qualifica o diploma di indirizzo tecnico, -
buona dimestichezza nell'utilizzo del pc, -
ottima propensione al contatto con il pubblico, -
disponibilità a trasferte giornaliere (utilizzo di mezzo aziendale con patente B) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione RAL:
📌 ADDETTO E ADDETTA ALL'ASSISTENZA TECNICA (Cervia)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Cervia