Per far fronte ai volumi operativi del periodo estivo, una realtà attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una figura di addetto/a confezionamento da inserire nel proprio reparto operativo di Roma. La risorsa si occuperà di gestire le attività di fine linea, garantendo la conformità del prodotto finito e la corretta preparazione delle spedizioni destinate ai punti vendita. L'inserimento è previsto a partire da settembre.
Requisiti: esperienza di 1-2 anni nel ruolo ottima manualità nelle operazioni di pesatura e imballaggio precisione nello svolgimento di compiti ripetitivi capacità di rispettare i protocolli di sicurezza e igiene attitudine al lavoro di squadra Mansioni: La risorsa sarà responsabile del confezionamento dei prodotti, assicurando il rispetto dei ritmi produttivi giornalieri. Nello specifico,
si occuperà della pesatura dei prodotti tramite bilance industriali, dell'applicazione di etichette identificative e del controllo visivo dell'integrità del packaging. L'attività include inoltre la preparazione dei colli per il carico su pallet e il supporto operativo alla gestione dei flussi in uscita, mantenendo costantemente in ordine la postazione di lavoro assegnata.
Offerta e benefit: Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Buoni pasto
Mensa aziendale
Formazione continua
Tempo determinato 6 mesi finalizzato a indeterminato
Orario full-time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Roma
📌 Addetto/a confezionamento per Grande Distribuzione Organizzata (Roma)
🏢 key-absolute
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.