06 ago
|
Adecco
|
Gorizia
Profilo Se cerchi lavoro a Monfalcone e sei flessibile negli orari, abbiamo un'offerta per te.
È la persona giusta per questa occasione? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
Per impresa di pulizie cerchiamo una risorsa disponibile ad effettuare servizi di pulizia presso struttura balneare a Monfalcone.
La posizione non e' temporanea o stagionale ma offre continuita lavorativa.
Orario: 14 ore settimanali o dalle 6.30 alle 8.30 oppure dalle 17 alle 19 si richiede la disponibilita a lavorare nei weekend.
si lavora 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a scalare Skill e Professionalita Pregressa esperienza nelle pulizie in contesti come hotel, alberghi, campeggi ecc rappresenta un titolo preferenziale.
Buona comunicazione in lingua italiana.
CCNL: Facility Management, Multiservizi, Pulizie (Artigianato.
PMI, Cooperative) LIVELLO DI INQUADRAMENTO: VIII/VII RAL: 14/16k CATEGORIA LEGALE : C I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xkiyazw
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto alle pulizie Addetta alle pulizie (Gorizia)
🏢 Adecco
📍 Gorizia