Profilo Ti interessa un lavoro temporaneo di qualche settimana prima di riprendere gli studi o altre attivita? Stiamo cercando te! Durante le ultime settimane di agosto e le prime di settembre, per alcune importanti aziende clienti del settore agricolo selezioniamo addetti/e alla vendemmia.
Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Skill e Professionalita Le persone selezionate saranno dedite alla raccolta dei grappoli d'uva nei vigneti del territorio.
L'attivita e' prevista nelle seguenti zone: Rovereto, Volano e Marco.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: su giornata dal lunedi al venerdi.
CCNL Agricoltura operai e op.
florovivaisti
- Categoria e livello Area 3 Operai agricoli comuni
- inquadramento C I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xkiyazw
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a alla vendemmia (Trento)
🏢 Adecco
📍 Trento