06 ago
|
Altro
|
Torri di Quartesolo
06 ago
Altro
Torri di Quartesolo
Manpower Permanent Professional seleziona un/a ADDETTO/A AL TRATTAMENTO ACQUE per un'importante azienda del settore alimentare situata a Sossano.
La figura ricercata sarà inserita in un contesto aziendale in crescita e avrà un ruolo chiave nel presidio e nello sviluppo dei processi legati al trattamento acque, ottimizzazione ed efficientamento degli impianti e dei processi.
Attività principali
Presidiare il corretto funzionamento degli impianti di trattamento acque, con un approccio orientato all'analisi e al miglioramento dei processi
Monitorare le performance degli impianti e individuare opportunità di efficientamento tecnico ed energetico
Coordinare e supervisionare le attività operative, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, di sicurezza e delle normative ambientali
Supportare l'implementazione di progetti di miglioramento continuo e sviluppo impiantistico
Collaborare con le diverse funzioni aziendali per favorire l'ottimizzazione complessiva dei processi produttivi
Diploma in materie chimiche, ambientali o affini.
Esperienza pregressa in ambito industriale su impianti di processo o trattamento acque.
Capacità di gestione di impianti di processo e servizi tecnici.
Conoscenza dei processi depurativi.
Inserimento diretto in azienda solida e strutturata con Ccnl Alimentare Industria
RAL fino a 45.000€
Ruolo con prospettive di crescita verso responsabilità gestionali e di coordinamento
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turnazioni alternati (06:00–14:00 / 14:00–22:00), con alcune giornate su orario centrale (08:00–16:00 con pausa).
È richiesta disponibilità alla rotazione del sabato mattina e alla reperibilità (telecontrollo) circa 1 weekend al mese.
📌 Addetto/a al trattamento acque (Torri di Quartesolo)
🏢 Altro
📍 Torri di Quartesolo