06 ago
|
Manpower
|
Pesaro
ADDETTO/A AL MONTAGGIO – VALLEFOGLIA (PU) Manpower, per notevole azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti e prodotti per la refrigerazione e il condizionamento, ricerca una figura di: ADDETTO/A AL MONTAGGIO La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di assemblaggio e montaggio di componenti meccanici ed elettromeccanici destinati al settore della refrigerazione e del condizionamento.
Attività principali
- Montaggio e assemblaggio di componenti - Controllo visivo del corretto assemblaggio dei pezzi; - Verifica della conformità del prodotto secondo gli standard qualitativi aziendali; - Preparazione e movimentazione dei materiali necessari alla produzione; - Supporto nelle attività di linea e nelle diverse fasi del processo produttivo; - Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Requisiti
- Buona manualità e predisposizione ai lavori operativi; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in team; - Disponibilità a lavorare a giornata o su due turni; - Costituisce un plus aver maturato esperienza in contesti produttivi Cosa offre l'azienda:
- Inserimento in un contesto strutturato e dinamico; - Formazione iniziale e affiancamento; - Opportunità di crescita professionale; - Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla valorizzazione delle persone.
- Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con una retribuzione da 23 a 25k.
Sede di lavoro: Vallefoglia (PU) Orario di lavoro: Full time, con disponibilità a lavorare a giornata o su 2 turni. Sei una persona dinamica, precisa e desiderosa di inserirti in un contesto produttivo? Candidati subito!
Annuncio valido fino a: 31-Jul-2026
📌 Addetto/a al montaggio (Pesaro)
🏢 Manpower
📍 Pesaro