Addetto/a al facchinaggio (Belluno)

Addetto/a al facchinaggio (Belluno)

06 ago
|
Adecco Italia
|
Belluno

06 ago

Adecco Italia

Belluno

Adecco Italia Profilo Adecco Italia S.p.A., filiale di Belluno, ricerca, per azienda operante in zona Sedico, una figura di Addetto/a al facchinaggio.

Responsabilita

Attivita di facchinaggio e movimentazione materiali

- Pulizie straordinarie di ambienti aziendali
- Riordino e sistemazione delle aree di lavoro. Skill e Professionalita Buona manualita
- Affidabilita e puntualita
- Predisposizione al lavoro operativo
- Capacita di lavorare in team
- Flessibilita oraria.

Benefit

Possibilita di servizio mensa sul luogo di lavoro.

Informazioni Aggiuntive

Si offre tempo determinato con categoria legale Operaio/a, livello 2 CCNL Multiservizi. Orario di lavoro a giornata dal lunedi al sabato dalle 7:00 alle 15:00. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006,



D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations RAL:

📌 Addetto/a al facchinaggio (Belluno)
🏢 Adecco Italia
📍 Belluno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al facchinaggio (belluno) / belluno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al facchinaggio (belluno) / belluno