Addetto Accettazione/Prenotazione - Categorie protette (L. 68/99) (Caserta)

Addetto Accettazione/Prenotazione - Categorie protette (L. 68/99) (Caserta)

06 ago
|
CENTRO MORRONE
|
Caserta

06 ago

CENTRO MORRONE

Caserta

Chi siamo: Il Centro Morrone, punto di riferimento a Caserta da oltre 40 anni, è una struttura allavanguardia specializzata in servizi diagnostici di eccellenza. Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.

Chi cerchiamo: Al fine di potenziare il Team Accettazione e Centralino stiamo cercando persone proattive, organizzate e con ottime doti relazionali, che saranno un punto di riferimento fondamentale per i nostri pazienti, gestendo laccoglienza, gli appuntamenti e le comunicazioni con empatia e professionalità.

Sede di lavoro: Caserta Requisiti:

Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato ex Art. 18 Legge 68/99 (requisito obbligatorio).

Esperienza pregressa nel ruolo, con comprovata familiarità nelle attività di accettazione, prenotazione e gestione delle liste d'attesa in ambito sanitario.



Conoscenza e utilizzo dei principali software gestionali di settore, in particolare Cup Regionale, Bollino CUP e Care.

- Ottima padronanza del pacchetto Office (con focus su Word ed Excel) e dei principali strumenti di comunicazione, inclusa la posta elettronica.

Caratteristiche del candidato: Empatia e precisione: Capacità di mettersi nei panni degli altri, unita a unattenzione scrupolosa ai dettagli.

Interesse per il settore: Forte motivazione e curiosità per lambito sanitario.

Orientamento al paziente: Capacità relazionali e di ascolto. xrdztoy Lavoro di squadra: Ottime doti relazionali e propensione a lavorare in team.

Contratto offerto: Tempo determinato - Tempo pieno

📌 Addetto Accettazione/Prenotazione - Categorie protette (L. 68/99) (Caserta)
🏢 CENTRO MORRONE
📍 Caserta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto accettazione/prenotazione - categorie protette (l. 68/99) (caserta) / caserta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto accettazione/prenotazione - categorie protette (l. 68/99) (caserta) / caserta