Addetto/a accettazione qualità (fornitori) (Como)

Addetto/a accettazione qualità (fornitori) (Como)

06 ago
|
Adecco
|
Como

06 ago

Adecco

Como

Profilo Specialista Accettazione Qualita Fornitori Sede di lavoro: Carbonate (VA) Siamo alla ricerca di uno/a Specialista Accettazione Qualita Fornitori che si occupi di garantire la conformita qualitativa delle materie prime e dei semilavorati acquistati, contribuendo attivamente al monitoraggio e al miglioramento delle performance dei fornitori.

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.

La risorsa avra un ruolo centrale nel controllo qualita in accettazione, nella gestione delle non conformita e nel consolidamento delle relazioni con i fornitori, promuovendo un approccio orientato al miglioramento continuo.

Skill e Professionalita Principali responsabilita Eseguire i controlli qualitativi sulle forniture in accettazione, verificando la conformita di materie prime e semilavorati.

Verificare, raccogliere e archiviare la documentazione e le certificazioni dei fornitori.

Individuare, registrare e gestire le non conformita dei fornitori tramite ERP aziendale.

Collaborare con i fornitori per l'analisi delle criticita e l'implementazione delle azioni correttive.

Pianificare ed eseguire audit presso i fornitori.

Raccogliere, analizzare e archiviare dati relativi a difettosita, scarti e performance qualitative.





Supportare l'Ufficio Acquisti condividendo informazioni utili alla valutazione e qualificazione dei fornitori.

Requisiti tecnici Esperienza in ruoli di Controllo Qualita Fornitori o Accettazione Materiali.

Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di misura Conoscenza delle caratteristiche dei materiali, con particolare riferimento a gomma e rame.

Familiarita con metodologie di analisi delle cause (Root Cause Analysis) e processi CAPA.

Utilizzo di sistemi ERP aziendali.

Buona conoscenza della lingua inglese Benefit Cosa offriamo Opportunita di crescita nel ruolo

- Tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanici, 14 mensilita; livello C2, impiegato/a
- Tickets restaurant
- Premio di risultato
- Orario fulltime RAL tra 35-40k I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a accettazione qualità (fornitori) (Como)
🏢 Adecco
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accettazione qualità (fornitori) (como) / como