Siamo alla ricerca di Risorse con una forte passione per il settore ed il business dell’Azienda, che abbiano una resistente predisposizione al lavoro di squadra, propensione al rapporto con il cliente. Dinamici, flessibili e determinati da inserire nel nostro team di Deployment. La risorsa si occuperà dell’installazione, configurazione e di tutte le attività di manutenzione delle soluzioni software aziendali fornite presso il cliente.
Fornire assistenza tecnica di II livello direttamente on site presso le sedi del cliente assegnato; · Svolgere attività di manutenzione correttiva; · Raccogliere eventuali esigenze del cliente; · Redigere documentazione specifica per sito cliente; · Configurare, installare ed effettuare i test delle soluzioni software; · Svolgere attività di affiancamento agli utenti; · Laurea di I o II livello in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Informatica (o equipollenti)
- In alternativa Diploma con indirizzo informatico e minima esperienza in ambito clinico/sanitario.
Padronanza dei sistemi operativi Windows Conoscenza pacchetto Microsoft Office Conoscenza database relazionali e linguaggio SQL
- Conoscenza dei sistemi operativi Linux
- Propensione per il rapporto con i clienti
- Modalità di lavoro: In presenza Retribuzione e inquadramento: inserimento con CCNL Terziario – Confcommercio , inquadramento compreso tra il 7° e il 5° livello .
La Retribuzione Annua
Lorda (RAL) prevista per la posizione è compresa tra € 19.854,07 e € 23.534,76 , ed è definita in funzione all’esperienza maturata e alle competenze dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 198⁄06 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 I dati forniti saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679⁄2016 (GDPR).
📌 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE DA REMOTO (Bologna)
🏢 elco
📍 Bologna