polo logistico Manpower di Biella, per polo logistico su Vercelli sta selezionando per inserimento immediato: 5 ADDETTI/E AL PICKING. La risorsa si occuperà di:
Movimentazione della merce manuale e tramite transpallet elettrico/manuale; Utilizzo pistola barcode e palmare; Preparazione e confezionamento degli ordini; Controllo della merce e verifica della conformità dei prodotti;
Requisiti
Esperienza, anche minima, in attività di picking o in ambito logistico (preferibile); Disponibilità immediata * No ferie prenotate L'inserimento è immediato: contratto in somministrazione con obiettivo di proroghe e successivo inserimento in azienda.
Retribuzione: 1761 paga base lorda Luogo di lavoro: Vercelli Orario di lavoro: full-time su giornata (7:00-16:00 oppure 8:00-17:00) ma occorre essere disponibili a lavorare anche su 3 turnazioni in caso di esigenze.
Annuncio valido fino a: 10-Oct-2026 Esperienza precedente in ruolo analogo; Disponibilità immediata e no ferie prenotate.
📌 5 ADDETTI/E AL PICKING - Vercelli (Piemonte)
🏢 Manpower BIELLA Roma
📍 Piemonte
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.