06 ago
|
Ali S. P. A
|
Caldogno
06 ago
Ali S. P. A
Caldogno
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza. ? % Candidati Etjca Group S.P.A., filiale di Vicenza, per azienda del settore alimentare di Vicenza seleziona: ADDETTI / ADDETTE AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di:
- Imballaggio del prodotto finito e pallettizzazione - Movimentazione merce con il carrello elevatore e/o transpallet - Controllo qualità visivo - Attività di carico e scarico della merce Si richiede:
- Esperienza pregressa in magazzino - Esperienza pregressa nel settore alimentare anche con ruoli differenti - Ottima padronanza della lingua italiana - Disponibilità immediata Si offre:
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga - Orario di Lavoro Tempo pieno:
dal lunedì al venerdì, in giornata.
- Contratto CCNL Industria Alimentare Etjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xrdztoy UE 679/2016 c.D. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.
📌 105917 - Carrellista (Caldogno)
🏢 Ali S. P. A
📍 Caldogno