Profilo Per realtà operante nell'ambito tessile con sede nella zona di Bergamo ricerchiamo, con urgenza, una risorsa da inserire come Addetto/a alla Lavanderia.
Responsabilità La figura selezionata si occuperà: Attività di stiro su macchinari dedicati; Preparare e posizionare i capi tessili sui macchinari da stiro; Effettuare controlli visivi di qualità sui capi stirati, individuando eventuali difetti, pieghe residui o anomalie; Skill e Professionalità Esperienza, anche breve, in un contesto simile; Buona manualità e precisione nelle operazioni di stiro.
Informazioni Aggiuntive Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con finalità assuntiva Categoria qualificato: Operaio/a; CCNL Lavanderia Artigianato, 2°Livello,
lordo mensile euro Orario di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su turnazioni dal lunedì al sabato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Alla Lavanderia Bardi (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia