Isokinetic Medical Group , per la sua sede di Bologna , è alla ricerca di un/a Receptionist da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà di: gestione del centralino; accoglienza dei pazienti; gestione delle agende dei medici e dei rieducatori; fatturazione.
Titolo di studio: Laurea triennale o Diploma di scuola superiore.
Fascia Retributiva: 4°Liv.
CCNL Studi Professionali
Cosa chiediamo: buone competenze informatiche; precisione; organizzazione ed efficienza; spirito di iniziativa; capacità di lavorare in team; capacità di ascolto; affidabilità; ottime doti relazionali; riservatezza.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza a Casalecchio di Reno (BO) e zone limitrofe.
La risorsa dovrà essere disponibile tempo completo e su turnazioni, dal lunedì al sabato.
E' necessario essere automuniti.
📌 Receptionist Montecchio Emilia
🏢 Isokinetic Medical Group
📍 Montecchio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.