Un'azienda multinazionale del settore elettromedicale è in cerca di un/una figura da inserire nel dipartimento R&D.;
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
La risorsa si occuperà di attività come la migrazione di database, la gestione di server presso strutture sanitarie e l'utilizzo di protocolli di comunicazione per le immagini mediche.
Richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, dei protocolli DICOM/HL7 e di networking, nonché disponibilità a trasferte.
xysqume
Assunzione diretta con tempo indeterminato.
J-*-Ljbffr
📌 Specialista Sql E Infrastrutture It Per Imaging Medico Modena
🏢 Adecco
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.