Pediatra Lazio

Pediatra Lazio

05 ago
|
Italia Hospital
|
Lazio

05 ago

Italia Hospital

Lazio

pstrongInformazioni sull'offerta di lavoro /strong /ppbr / /ppL'Ospedale Classificato di zona Moriggia Pelascini cerca un Pediatra da inserire presso il punto nascita attivo strongpresso la sede dell'Ospedale di Gravedona (CO).
/strong /ppbr / /ppL'ospedale dotato di circa 300 posti letto, Dea di I livello, punto nascita e con eliporto è il punto di riferimento per la strongsanità /strongcomasca e dell'Alto Lario.
/ppbr / /pp150 posti sono dedicati alla Riabilitazione per patologie ad alta intensità di cura come i Parkinson e le Gravi cerebrolesioni, per i cui pazienti provengono da tutto il territorio nazionale.
/ppbr / /ppstrongRequisiti: /strong /ppbr / /pulliLaurea e specializzazione idonea all'incarico /liliCapacità di lavorare in equipe /li /ulpbr / /ppSi offre contratto libero qualificato o in assunzione /ppRetribuzione secondo contratto collettivo Nazionale del Lavoro.
/ppA secondo del profilo del candidato si valuta l'inserimento nel pacchetto retributivo di un alloggio.
/ppbr / /ppLa ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. .
/ppbr / /p

📌 Pediatra Lazio
🏢 Italia Hospital
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pediatra lazio / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pediatra lazio / lazio