Senior Network Architect: Sd Wan, Data Center & Security Lazio (Italia)

Senior Network Architect: Sd Wan, Data Center & Security Lazio (Italia)

05 ago
|
agap2 Italia
|
Italia

05 ago

agap2 Italia

Italia

agap2 Italia, con sede a Roma, è alla ricerca di un Senior Network Engineer.
La figura si occuperà di progettare architetture di rete LAN, WAN e Data Center, definendo soluzioni sicure e scalabili.
Richiesta esperienza consolidata nel settore e conoscenze di protocolli di networking.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra EUR e EUR, e il posizionamento sarà definito in base alle competenze e all'esperienza.
xysqume
AGAP2 promuove un contesto di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di genere, età o altro.
J-*-Ljbffr

📌 Senior Network Architect: Sd Wan, Data Center & Security Lazio (Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior network architect: sd wan, data center & security lazio (italia) / italia