ppbVisioli S.p.A. /b seleziona professionisti commerciali già attivi nel settore rinnovabili per ampliare la rete sul territorio.
/p /brpL'possibilità è pensata per chi vuole concentrarsi su consulenza e conversione: i contatti arrivano da campagne e attività aziendali.
/p /brh3Perché può interessarti /h3 /brul /brliRiduci il tempo dedicato alla prospezione fredda /li /brliLavori con un brand che online si presenta come multiutility nazionale /li /brliTi appoggi a una struttura che copre più segmenti: energia, gas, telefonia, ICT e fotovoltaico /li /brliEntri in un mercato ad alta attenzione come quello dell'efficienza energetica /li /br /ul /brh3Attività /h3 /brul /brliIncontri commerciali con clienti prospect qualificati /li /brliAnalisi consumi e fattibilità /li /brliProposte su misura per fotovoltaico e pompe di calore /li /brliNegoziazione e chiusura /li /br /ul /brh3Requisiti /h3 /brul /brliPartita IVA attiva /li /brliEsperienza commerciale nel settore energia o affini /li /brliBuona gestione indipendente di agenda e pipeline /li /brliApproccio consulenziale e orientamento ai numeri /li /br /ul /brp#lavoraconnoi /p /p #J-*-Ljbffr
📌 Professionista Commerciale Con Partita Iva Lead Qualificati Nel Fotovoltaico Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Gruppo Visioli
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.