05 ago
|
POLIESTETICO DI MILANO
|
Italia
05 ago
POLIESTETICO DI MILANO
Italia
pb Ente di Formazione Competente accreditato in Regione Lombardia ricerca un/una Coordinatore Didattico Generale da inserire presso la sede di Paderno Dugnano (MI).
/bp Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
brpb La risorsa avrà la responsabilità di coordinare i percorsi di Istruzione e Formazione Competente (IeFP), lavorando a stretto contatto con la direzione e garantendo la qualità delle attività didattiche e organizzative, il coordinamento delle risorse coinvolte e il raggiungimento degli obiettivi formativi e istituzionali dell'Ente.
/b /p pb Requisiti richiesti /b /pullib Laurea Magistrale (preferibile) /b /lilib Esperienza documentabile di almeno 3 anni nel ruolo di Coordinatore Didattico Generale o in analoga funzione di coordinamento presso enti di formazione.
/b /lilib Approfondita conoscenza del sistema IeFP, della normativa di settore e delle procedure di gestione dei percorsi e dei finanziamenti.
/b /lilib Esperienza nel coordinamento di docenti, tutor e figure di sistema.
/b /lilib Ottime capacità organizzative, relazionali e di leadership.
/b /li /ul pb Cerchiamo una persona con /b /pullib Lealtà,
affidabilità e senso di responsabilità.
/b /lilib Capacità di lavorare in team e di condividere gli obiettivi dell'Ente.
/b /lilib Orientamento al risultato e al miglioramento continuo.
/b /lilib Capacità di gestione delle persone, dei processi e delle attività formative.
/b /li /ul pb Offriamo /b /pullib Inserimento in una realtà formativa consolidata e in crescita.
/b /lilib Contratto di lavoro subordinato full-time VI livello del CCNL formazione competente.
/b /lilib Assunzione a tempo determinato o indeterminato, in funzione dell'esperienza e del profilo del candidato.
/b /lilib Inquadramento e trattamento economico commisurati alle competenze e all'esperienza maturata.
/b /li /ulpb /b /ppbSede di lavoro: Paderno Dugnano (MI) /b /p pb La ricerca riveste carattere di urgenza.
xrdbqlu /b /p pb Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e una breve lettera di presentazione indicando nell'oggetto: /b /p pb"Candidatura Coordinatore Didattico Generale – Percorsi IeFP" /b /p pb Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
/b /p /p /p
📌 Coordinatore/coordinatrice Didattico/a Generale Percorsi Iefp Milano (Italia)
🏢 POLIESTETICO DI MILANO
📍 Italia