Synergie Italia Agenzia per il lavoro, Filiale MODENA DIREZIONALE, ricerca per notevole azienda leader nel mercato della vendita di prodotti per l'igiene della casa, della persona e profumeria un/una:
ADDETTO/A VENDITA
Siamo alla ricerca di una risorsa interessata ad inserirsi all’ interno di una realtà aziendale in forte espansione, con tanta voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente insieme ad un team giovane e motivato.
La persona selezionata si occuperà di:
- Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto;
- Vendere gli articoli in negozio;
- Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita;
- Disporre i prodotti sugli scaffali nel rispetto del layout prestabilito;
- Attività di cassa (apertura e chiusura, ricezione e registrazione pagamenti in contanti, tramite carte di credito, bancomat);
- Mantenere in ordine il negozio;
- Carico e scarico merce.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza recente e pregressa minimo 1 anno come commesso/a - addetto/a vendite – scaffalista – cassiere/a;
- Preferibile provenienza dalla vendita al dettaglio – DO – GDO;
- Disponibilità a lavorare su turnazione sulla base dei giorni e orari prestabiliti dal punto vendita.
- Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra – capacità organizzative e relazionali
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato iniziale;
- Orario: FULL TIME 40h settimanali dal Lunedì alla Domenica;
- Eventuale livello/RAL: 5° livello CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata)
- 22.000-24.000
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Retail Sales Workers
📌 ADDETTO/A VENDITA SETTORE BEAUTY (Modena)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.