ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE (Roncadelle)

ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE (Roncadelle)

04 ago
|
Etjca Group
|
Roncadelle

04 ago

Etjca Group

Roncadelle

Etjca Group Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione:

ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE

Le risorse selezionate, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di accoglienza clienti, preparazione piatti e servizio al cliente.

Si richiede:

- Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nel medesimo ruolo;
- Motivazione, dinamismo, flessibilità, capacità di lavorare in team, predisposizione al contatto con il pubblico e interesse per il settore della ristorazione;
- Disponibilità a lavorare part-time su turni distribuiti tra pranzo e cena, inclusi weekend e festivi.

Si offre:

- Tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento stabile in azienda;
- Orario di lavoro: 20 ore settimanali distribuite su turni tra pranzo e cena, dal lunedì alla domenica;
- Luogo di lavoro: Roncadelle (BS)

Etjca Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min.

Prot.

N.

1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.

198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.

215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg.

UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito .

Il servizio è gratuito.

Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

CCNL applicato: TURISMO - Confcommercio

RAL:

Salario mensile: EUR 800 - EUR 1200

Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione

Required Skill Profession

Food And Beverage Serving Workers

📌 ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE (Roncadelle)
🏢 Etjca Group
📍 Roncadelle

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione (roncadelle) / roncadelle

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione (roncadelle) / roncadelle