ADDETTO/A AI CABLAGGI (Leno)

ADDETTO/A AI CABLAGGI (Leno)

06 ago
|
Synergie Filiale Di Montichiari
|
Leno

06 ago

Synergie Filiale Di Montichiari

Leno

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda leader nel settore elettrotecnico delle figure di

ADDETTI/E AL MONTAGGIO ELETTRICO - CABLAGGI con un'iniziale corso di formazione gratuito di 40 ore che comincera a SETTEMBRE 2026

Posizione

La risorsa verra inserita in produzione e si occupera di cablaggi elettrici attraverso l'utilizzo di strumenti da banco. Seguira in maniera precisa il disegno tecnico affidato. A seguito di un corso di formazione di 40 ore, la risorsa verra formata nelle diverse attivita di cablaggio nel reparto aerospace.

Requisiti

La risorsa ideale e una persona precisa, con una buona manualita e voglia di mettersi in gioco e di imparare. Requisito preferenziale e un titolo di studio in ambito tecnico o esperienza pregressa nella mansione.

Altre informazioni





Cosa Offriamo

- Corso formativo gratuito di 40 ore che comincera a SETTEMBRE 2026, finalizzato all'assunzione;
- Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: giornata o turni, tempo pieno;
- Luogo di Lavoro: Leno (BS)

L'offerta e rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A AI CABLAGGI (Leno)
🏢 Synergie Filiale Di Montichiari
📍 Leno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ai cablaggi (leno) / leno