06 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Vicenza
06 ago
Adecco Talent Attraction
Vicenza
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per conto di un gruppo, fortemente radicato nel territorio e accomunato da valori di autenticitĂ , qualitĂ e attenzione alle relazioni, ricerchiamo una figura commerciale da inserire per supportare lo sviluppo delle attivitĂ nel nostro territorio.
La persona selezionata avrĂ il compito di creare e consolidare rapporti con clienti e partner, individuare nuove opportunitĂ di business e proporre soluzioni personalizzate, partendo dall'ascolto delle esigenze e costruendo relazioni di fiducia durature. Cerchiamo una figura proattiva, orientata agli obiettivi e capace di muoversi con autonomia, contribuendo concretamente alla crescita del gruppo attraverso un approccio consulenziale e una forte predisposizione al contatto con le persone.
ResponsabilitĂ
Sviluppare e ampliare il portafoglio clienti attraverso attivitĂ di ricerca, contatto e acquisizione di nuove occasione commerciali.Gestire e consolidare partnership strategiche, costruendo relazioni professionali solide e durature.Analizzare le esigenze dei clienti e sviluppare proposte commerciali personalizzate, orientate alla creazione di valore.Curare la fidelizzazione dei clienti, garantendo un supporto costante e un elevato livello di soddisfazione.Gestire trattative e progetti B2B, inclusi percorsi dedicati e soluzioni Private Label.Contribuire attivamente alle attivitĂ di vendita e sviluppo commerciale, monitorando il mercato e individuando nuove opportunitĂ di business.Supportare l'organizzazione e la presenza aziendale in fiere, eventi, degustazioni e iniziative promozionali,
favorendo la creazione di nuove relazioni commerciali e il rafforzamento del network professionale.
Skill e ProfessionalitĂ
- Esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite o sviluppo business (non necesseria, ma gradita).
- Ottime capacitĂ relazionali, comunicative e di negoziazione. Attitudine all'ascolto e alla costruzione di rapporti di fiducia duraturi.
- Autonomia organizzativa e capacitĂ di gestire attivitĂ e appuntamenti sul territorio.
- Buona conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale.
- Patente B e disponibilitĂ agli spostamenti (automunito/a).
- Interesse e passione per il mondo del beverage, della comunicazione e delle relazioni commerciali.
Benefit
- Servizio Mensa
Informazioni Aggiuntive
- Contratto a tempo indeterminato full time
- CCNL: GOMMA PLASTICA INDUSTRIA
- Ruolo: commerciale
- Livello: F- E
- RAL indicativa 25-35k
- Auto aziendale e MBO annuale sulla base del fatturato raggiunto
- Formazione e supporto costante dal team interno
- Ambiente di lavoro stimolante, formativo ed orientato alla crescita
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
📌 COMMERCIALE (JN -082026-758875) (Vicenza)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Vicenza