06 ago
|
Jobbydoo
|
Genova
Si ricerca un/una ADDETTO/ADDETTA AL BARELLAMENTO per attività di supporto al trasporto pazienti presso l’Ospedale Galliera .
? Mansioni:
- Trasporto pazienti all’interno della struttura ospedaliera
- Supporto al personale sanitario durante gli spostamenti
- Utilizzo di barelle e sedie portantine
- Collaborazione con reparti e pronto soccorso
- Gestione sicura dei pazienti durante i trasferimenti
⏰ Orario e contratto:
- part-time 10,25 h, soggetto ad aumento ore.
- Turni variabili, mattina pomeriggio e sera, da lunedì a sabato.
Luogo di lavoro: Ospedale Galliera, Genova (GE)
#offertedelmese
? Requisiti richiesti:
- Esperienza, anche minima, come barelliere o addetto al trasporto pazienti
- Buone capacità fisiche e resistenza allo sforzo
- Serietà, affidabilità e puntualità
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turnazioni anche saltuariamente domeniche e festivi
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 17000.00 a 19000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 Addetto/addetta al Barellamento... (Genova)
🏢 Jobbydoo
📍 Genova