1 Impiegato/a Fiscale con Esperienza Per (Bomporto)

1 Impiegato/a Fiscale con Esperienza Per (Bomporto)

06 ago
|
IMPRESA VERDE MODENA
|
Bomporto

06 ago

IMPRESA VERDE MODENA

Bomporto

Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale Provvisoria Prot. N. 0000024 del 21/03/2022 seleziona per le sedi di Bomporto e Modena di rinomata associazione di categoria 1 IMPIEGATO/A FISCALE CON ESPERIENZA. **Posizione**:
La risorsa si occuperà di: - Adempimenti normativi e fiscali periodici
- Redazione modelli e certificazioni fiscali
- Gestione scadenze **Requisiti**:
La figura ricercata possiede diploma in Ragioneria o laurea in Economia o similari, ha maturato un’esperienza almeno biennale nella gestione di pratiche fiscali ed ha una buona dimestichezza con gli strumenti informatici. **Altre informazioni**:
Si offre tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento: 4° Livello Commercio (1.654 euro x 14 mensilità). Orario di lavoro: 39 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: Bomporto e saltuariamente Modena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 1 Impiegato/a Fiscale con Esperienza Per (Bomporto)
🏢 IMPRESA VERDE MODENA
📍 Bomporto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 1 impiegato/a fiscale con esperienza per (bomporto) / bomporto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 1 impiegato/a fiscale con esperienza per (bomporto) / bomporto