Magazziniere Addetto Alla Preparazione Degli Ordini (Segrate)

Magazziniere Addetto Alla Preparazione Degli Ordini (Segrate)

06 ago
|
ROYAL NOLEGGIO
|
Segrate

06 ago

ROYAL NOLEGGIO

Segrate

Importante azienda nel settore catering ricerca un addettoa al magazzino, in specifico il lavoro sarà svolto nel reparto posateria. **MANSIONI PRINCIPALI**: - Preparazione del servizio.
- Controllo della posateria. **REQUISITI**: - Comprensione della lingua italiana.
- Esperienza nel reparto posateria.
- Serietà e recisione. **Contratto di lavoro**: - **Tempo completo.
- Tempo determinato. **Offriamo**: - Contratto a tempo determinato iniziale, scopo assuntivo
- Inserimento immediato **Luogo di lavoro**: SEGRATE(MI), POSSIBILMENTE CON IL TRASFERIMENTO A OPERA(MI) NEL MESE DI MAGGIO. i dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Buoni pasto
- Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima

📌 Magazziniere Addetto Alla Preparazione Degli Ordini (Segrate)
🏢 ROYAL NOLEGGIO
📍 Segrate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere addetto alla preparazione degli ordini (segrate) / segrate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere addetto alla preparazione degli ordini (segrate) / segrate