Addetto/a - Gastronomia - GIANNASI dal 1967 Cuoco/a - Full Time 40h (Italia)

Addetto/a - Gastronomia - GIANNASI dal 1967 Cuoco/a - Full Time 40h (Italia)

06 ago
|
Iper La Grande I
|
Italia

06 ago

Iper La Grande I

Italia

Opportunità professionali
Addetto/a - Gastronomia - GIANNASI dal 1967. Cuoco/a - Full Time 40h (1746)
Posizione
Siamo alla ricerca di un/a Cuoco/a (Full-Time). Il lavoro avviene in un contesto dinamico e ben organizzato dove prepariamo piatti che sono il risultato della nostra passione e tradizione. Cerchiamo una persona a tempo pieno che affiancherà i colleghi nella preparazione delle verdure e dei piatti gastronomici.
Non è necessario essere uno chef stellato, ma è importante saper organizzare il proprio lavoro e avere un buon senso dei tempi, soprattutto quelli legati alla gestione del forno.
Responsabilità
- Lavaggio, taglio e cottura delle verdure.
- Preparazione di piatti come parmigiane, sformati e piatti freddi.
- Impanatura del pollo fritto.
- Preparazione delle basi per i prodotti congelati.

Requisiti richiesti
- Capacità di lavorare in maniera dinamica e organizzata.




- Attenzione ai dettagli e gestione del tempo.
- Spirito di squadra e collaborazione.
- Capacità di lavorare in squadra e una buona organizzazione.

Disponibilità
Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi (40 ore settimanali), 6 giorni su 7.
Contratto e Retribuzione
Contratto: Turismo - H05Y
Retribuzione: 22.200€ - 23.500€
Altre informazioni
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a - Gastronomia - GIANNASI dal 1967 Cuoco/a - Full Time 40h (Italia)
🏢 Iper La Grande I
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a - gastronomia - giannasi dal 1967 cuoco/a - full time 40h (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a - gastronomia - giannasi dal 1967 cuoco/a - full time 40h (italia) / italia