06 ago
|
CAMICISSIMA
|
Milano
06 ago
CAMICISSIMA
Milano
**Presentazione dell'azienda** Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 400 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca:
**Descrizione del posto (Mansioni)** la posizione avrà i seguenti obiettivi:
**Supporto ai colleghi di ruolo nella redazione del calendario vetrine e curare il layout interno delle vetrine dei Punti Vendita e gestione dei Layout delle nuove aperture predisponendo tutto il materiale da inviare.** Visual Book per i negozi
**Supporto ai colleghi di ruolo nell’attività di allestimento interni ed esterni con l’obbiettivo di evidenziare le caratteristiche distintive del prodotto e far rispettare tramite invio di materiale fotografico le linee guida aziendali.** **Profilo** Conoscenza buona Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello.
Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Dinamismo e Flessibilità.
Buon utilizzo di tutti i pacchetti informatici in particolare di Photoshop.
Senso di responsabilità
Capacità di lavorare in autonomia
Capacità di mediazione, problem solving. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €500,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
📌 Visual/allestimento Vetrine (Milano)
🏢 CAMICISSIMA
📍 Milano