UFFICIO IMPORT EXPORT (Italia)

UFFICIO IMPORT EXPORT (Italia)

06 ago
|
Altro
|
Italia

06 ago

Altro

Italia

Dierre Dimensione Ricambi un'Azienda con oltre 39 anni di attività e operante su diverse sedi, per ampliamento proprio organico lavorativo della filiale di Roma all'uscita Prenestina del Notevole Raccordo Anulare, ricerca una risorsa che abbia i seguenti requisiti:
Ottima conoscenza della lingua Inglese;
Ottimo conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Spiccate attitudini di problem-solving;
Meticolosità e diligenza nel lavoro;
Il lavoro comporterà :
Gestione documentale e attività di backoffice import/export;
Affiancare e supportare il buyer;
Inserimento e controllo ordini;
Il candidato/a ideale è residente a Roma, che abbia preferibilmente maturato una precedente esperienza in ufficio acquisti estero con disponibilità immediata e full time. Richiesta buone capacità organizzative, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e una buona dose di comunicatività.
J-18808-Ljbffr

📌 UFFICIO IMPORT EXPORT (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ufficio import export (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ufficio import export (italia) / italia