Un ristorante sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, ricerca più figure come **camerieri/baristi** per la stagione estiva. Il ristorante si trova più precisamente nel paese lacustre di Maccagno con Pino e Veddasca. Si ricercano figure che abbiano anche poca **esperienza**, in caso verrebbero affiancate a figure esperte per imparare, l'importante che siate determinate, con voglia di lavorare e soprattutto disponibili da subito. La figura dovrà ricoprire le classiche mansioni di sala, come: - La pulizia della sala e dell’angolo bar
- Allestire la sala e apparecchiare i tavoli
- Raccogliere e gestire le prenotazioni
- Accogliere i clienti
- Proporre le giuste scelte sul menu
- Coordinare in modo ottimale il suo lavoro con lo staff di cucina
- Consigliare abbinamenti e pietanze
- Risolvere eventuali problemi che possono sorgere rapidamente ed efficacemente
- Occuparsi della soddisfazione del cliente e della valutazione delle criticità rilevate deve avere una mínima consocenza di: - Nozioni di alimentazione e igiene.
- Conoscenze linguistiche.
- Educazione, galateo e savoir-faire. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turnazioni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend Esperienza: - barista: 1 anno (Preferenziale)
- cameriere: 1 anno (Preferenziale)
📌 Barista Cameriere (Maccagno)
🏢 Marchetti studio
📍 Maccagno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.