Impiegato Commerciale Banco - Fossano

Impiegato Commerciale Banco - Fossano

06 ago
|
Seaz
|
Fossano

06 ago

Seaz

Fossano

Per la filiale di FOSSANO di azienda cliente specializzata nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l'edilizia ricerchiamo:
1 IMPIEGATO COMMERCIALE per attività di back e front office. La risorsa si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo, logística, ricerca macchine su planning operativo) in supporto al Commerciale/Responsabile di Filiale. La persona che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibilmente esperienza in ambito Back e Front Office Commerciale/Amministrativo;
- Essere in possesso della patente B e Automunito/a. E' previsto un periodo di formazione specifica. Contratto di lavoro: Tempo completo e a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviaci il tuo CV Registrati

📌 Impiegato Commerciale Banco - Fossano
🏢 Seaz
📍 Fossano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale banco - fossano / fossano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale banco - fossano / fossano