Per importante azienda cliente Humangest S.p.A - Agenzia per il lavoro è alla ricerca di un/una **AUTISTA RACCOGLITORE ECOLOGICO.** La risorsa si **occuperà **di conduzione di mezzi con patente C + CQC e attività accessorie (carico e scarico bidoni). Si **richiede**: - patenti **C/CQC** in corso di validità;
- esperienza nella guida di camion con patente C;
**Luogo di lavoro**: - **Rosolina Mare;**: - **Sottomarina**;
Con partenza dalla sede di **Corbola** (RO). **Orario di lavoro**: FULL - TIME 38H settimanali, con orario di inizio indicativo dalle ore 3.00, dal lunedì al sabato + domenica a rotazione, con riposo compensativo e possibilità di straordinari. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione diretta in azienda.
- CCNL COOPERATIVE SOCIALI, LIVELLO C1 (1986,30 LORDI / MESE)_ Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Abilitazione/Certificazione: - Patente CQC MERCI (Obbligatorio)
📌 Autista Patente C e Cqc (Corbola)
🏢 Humangest
📍 Corbola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.