Pasticcere/a (Marciano)

Pasticcere/a (Marciano)

06 ago
|
Panificio Menchetti Pietro
|
Marciano

06 ago

Panificio Menchetti Pietro

Marciano

Azienda _PANIFICIO MENCHETTI PIETRO SRL_ ricerca **PASTICCERE/A con esperienza**, per il laboratorio sito in MARCIANO DELLA CHIANA (AR). REQUISITI: - Formazione alberghiera o nel campo della ristorazione;
- NECESSARIA esperienza pregressa;
- competenze tecniche e organizzative e capacità di coordinamento e supervisione;
- Necessario attestato di HACCP in corso di validità;
- Richiediamo la disponibilità a lavorare su turni NOTTURNI e nei giorni festivi, massima serietà e precisione, automuniti e residenti in zona limitrofa;
- Completano il profilo la predisposizione al cliente e ai rapporti interpersonali e la disponibilità immediata. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in azienda dopo un primo contratto a tempo determinato. ORARIO DI LAVORO:



40 ore sett.li LUOGO DI LAVORO: Loc Cesa - MARCIANO DELLA CHIANA (AR) Contratto di lavoro: Iniziale a tempo determinato fine all'assunzione a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €500,00 - €1.500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turnazioni
- Turno notturno
- Tutti i weekend Domande di preselezione: - Domicilio in zona limitrofa a MARCIANO DELLA CHIANA (AR) Esperienza: - addetta/o alla pasticceria: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Pasticcere/a (Marciano)
🏢 Panificio Menchetti Pietro
📍 Marciano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticcere/a (marciano) / marciano