Addetto/a al confezionamento alimentare (Malo)

Addetto/a al confezionamento alimentare (Malo)

06 ago
|
Eurointerim S. P. A.
|
Malo

06 ago

Eurointerim S. P. A.

Malo

La risorsa seguirà delle linee di confezionamento di prodotti alimentari, occupandosi della gestione delle macchine, controllo qualità e imballaggio.

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

pregressa esperienza maturata in produzione, preferibilmente su macchinari di confezionamento;
disponibilità immediata e al lavoro su tre turnazioni.

Completano il profilo: flessibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavoro in Team.

Tipo di assunzione: Somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione.

CCNL: Alimentare industria

Luogo di lavoro: limitrofi Malo (VI).

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 Addetto/a al confezionamento alimentare (Malo)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Malo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (malo) / malo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (malo) / malo