05 ago
|
GiGroup H-6385
|
Forlì
05 ago
GiGroup H-6385
Forlì
ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO SANTARCANGELO DI ROMAGNA Luogo di lavoro:
- Cesena La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l’opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino! Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti! Siamo Gi Group e per lo stabilimento Amazon di DER2 (Santarcangelo di Romagna – Rimini) cerchiamo proprio te!
Troverai:
- Ambiente dinamico e stimolante;
- Salario competitivo;
- Disponibilità gratuita di bevande fredde e calde;
- Wi-fi gratuiti, aree relax;
- Formazioneprofessionale;
- Buono pasto; La tua giornata tipo come operatore/operatrice di magazzino:
- Effettuerai lo scarico delle merci utilizzando transpallet manuali o elettrici;
- Accoglierai e gestirai i pacchi mediante l'utilizzo di dispositivi elettronici come i palmari;
- Organizzerai la suddivisione dei pacchi in base alla loro destinazione e dimensione;
- Collaborerai con i corrieri per le operazioni di carico delle merci; Il tutto, applicando sempre tutte le procedure di sicurezza e qualità standardizzate!
Passiamo ai requisiti:
- Disponibilità a lavorare su turni flessibili;
- Buona comprensione della lingua italiana;
- Puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; Sede di lavoro: Via Tosi 47822 Santarcangelo di Romagna (Rimini) Orario di lavoro A seconda della stagione, le opportunità includono posizioni part-time (16-20+ ore/settimana).
Richiesta disponibilità su turni fissi (diurno o notturno),
dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Le opzioni di turno disponibili saranno confermate successivamente nel del processo di candidatura.
Offerta di lavoro Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Per questa posizione, offriamo una retribuzione lorda mensile fino a un massimo di €1.914,90 sul tempo pieno (riproporzionato in base al monte ore specificato da contratto) e altre componenti retributive previste dalla legge, se applicabili.
Il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo è CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100).
La posizione è inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacità ed esperienza del/della candidato/a.
Cosa aspetti?!
Candidati subito!
Gi Group S.P.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min. 26/11/2004 PROT.
1101
- SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambo, nel rispetto del D. Lgs.
1. 198/2006 e ss. Mm. Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www. Gigroup. It/privacy-candidati Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato
- a contratto
- a progetto Disponibilita' oraria: Full-Time/Part-Time Comune e/o quartiere: Cesena
📌 Addetto/addetta al magazzino santarcangelo di romagna (Forlì)
🏢 GiGroup H-6385
📍 Forlì