ADDETTI ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE (Italia)

ADDETTI ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE (Italia)

06 ago
|
Etjca S. P. A.
|
Italia

06 ago

Etjca S. P. A.

Italia

106352 - Addetti allo stampaggio materie plastiche
Etjca Spa, filiale di Borgomanero, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico.
Attività:
- Attrezzaggio e cambio stampi
- Impostazione parametri
- Controllo qualità
- Esperienza, anche minima, come addetto/a stampaggio materie plastiche
- Buona manualità
- Disponibilità a lavorare su turni

Si propone contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Vicinanze di Borgomanero
Orario di lavoro: tempo pieno
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309‑SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Vedi dettagli
Salario lordo mensile: EUR 1600 - 2000
Tipo di contratto: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTI ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE (Italia)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti allo stampaggio materie plastiche (italia) / italia