Stiamo cercando un/una Pressopiegatore / Pressopiegatrice con esperienza pregressa nell'attrezzaggio e conduzione di presse CNC .
La figura si occuperà di gestire e programmare macchine per la piegatura di lamiera , assicurando la precisione e la qualità dei prodotti finiti.
Il/la candidato/a lavorerà su impianti automatizzati, interpretando disegni tecnici e rispettando le specifiche di produzione, contribuendo alla realizzazione di componenti metallici di alta qualità.
La posizione richiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra.
J-18808-Ljbffr
📌 Pressopiegatore/Pressopiegatrice - Addetto/Addetta alla Pressopiegatura CNC a Sacile (PN) (Italia)
🏢 SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.