La Cooperativa Morelli è alla ricerca di un Addetto all'Accettazione Campioni per una grande azienda pubblica. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante, con mansioni di accettazione campioni, compilazione di pratiche, e imballaggio campioni. **Mansioni principali**: - Accettazione e registrazione dei campioni in arrivo.
- Compilazione di pratiche e verbali relativi alla gestione dei campioni.
- Imballaggio e preparazione dei campioni per la spedizione o per il trasferimento interno.
- Mantenimento dell’ordine e dell’organizzazione degli spazi di lavoro. **Requisiti**: - Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili. **Cosa offriamo**: - Contratto a tempo determinato
- Orario di lavoro: tempo parziale.
- Ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita.
- Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. Unisciti alla nostra squadra e contribuisci al nostro successo! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 2 settimane Ore previste: 30 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 settimane Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 settimane
📌 Addetto Accettazione Campioni (Massa)
🏢 Cooperativa luigi morelli
📍 Massa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.