Addetto/a Bar e Sala (Zola Predosa)

Addetto/a Bar e Sala (Zola Predosa)

06 ago
|
Cooperativa Tatami
|
Zola Predosa

06 ago

Cooperativa Tatami

Zola Predosa

Sei interessato/a al mondo della ristorazione? Stai cercando nuove opportunità? Cerchi un luogo di lavoro sereno con colleghi giovani? Allora continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te! La Mandria Burger Bar di Zola Predosa ricerca ADDETTO SALA/BAR Si offre: assunzione con contratto tempo pieno 38 ore, turni principalmente serali, e inquadramento commisurato all'esperienza. Valutiamo anche Part-time a 24/26 ore settimanali. Di cosa ti occuperai?
- servizio banco (caffetteria e preparazione base di cocktails), servizio accoglienza e al tavolo
- contatto con il cliente
- propensione al lavoro di squadra
- pulizia degli utensili e luogo di lavoro
- svolgimento delle attività nel rispetto della normativa haccp. Esperienza:



valutiamo persone con esperienza pregressa ma anche persone motivate che abbiano voglia di intraprendere un percorso formativo. Hai le caratteristiche che stiamo cercando e sei interessato/a? Candidati all'annuncio! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €900,00 - €1.400,00 al mese Ore previste: 24 - 38 a settimana Vantaggi: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
- Tredicesima

📌 Addetto/a Bar e Sala (Zola Predosa)
🏢 Cooperativa Tatami
📍 Zola Predosa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a bar e sala (zola predosa) / zola predosa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a bar e sala (zola predosa) / zola predosa