Si ricerca addetta/o alla reception in una o piu' aziende, che si occupi di gestione ed accoglienza ingressi con reportistica giornaliera e supporto all'ufficio amministrativo. L'orario di gestione del servizio è il seguente:
DA LUNEDI' A VENERDI' La ricerca è rivolta a personale iscritto alle categorie protette secondo la normativa l. 68/99. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi Ore previste: 25 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Domande di preselezione: - Sei iscritto alle liste del collocamento mirato come l. 68/99? Data di inizio prevista: 01/11/2024
📌 Receptionist (Brembate di sopra)
🏢 kandor cooperativa
📍 Brembate di sopra
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.