Be | Shaping the Future a Milano è alla ricerca di un Blockchain Developer da inserire in progetti innovativi per clienti di primaria importanza nel settore Banking. Il candidato dovrà avere competenze in sicurezza, tool Web3, smart contract e linguaggi di programmazione come Go e Solidity, con un'approfondita conoscenza dei principali attacchi agli smart contract.
Offriamo una retribuzione competitiva: 33.000 - 37.000 per grado Consultant e 38.000 - 49.000 per grado Senior Consultant. La posizione è aperta a tutti i candidati, nel rispetto del Codice delle pari occasione.
J-18808-Ljbffr
📌 Banking Blockchain Developer (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.