Assistente di Direzione per Founder (Italia)

Assistente di Direzione per Founder (Italia)

06 ago
|
Altro
|
Italia

06 ago

Altro

Italia

Realtà imprenditoriale internazionale attiva su più progetti R cerca un Assistente di Direzione per affiancare direttamente al founder. Il profilo ideale è molto organizzato, concreto e indipendente, capace di trasformare complessità in metodo, struttura e continuità operativa.
Italiano e inglese fluenti; lo spagnolo è gradito e si richiede disponibilità a trasferte internazionali. Il ruolo prevede gestione agenda, logistica, coordinamento tra progetti e controllo su documenti e processi, con
J-18808-Ljbffr

📌 Assistente di Direzione per Founder (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di direzione per founder (italia) / italia