Cleaning Farm, specialisti nelle Pulizie B2B a Milano e Provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardo. Fin dal 2008, infatti, Cleaning Farm si è specializzata nelle pulizie B2B, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambito. **Posizione**:
Cerchiamo n.2 persone (anche marito e moglie/ o amiche) per la pulizia di uffici a Busto Arsizio e Vanzaghello, il lavoro è così strutturato: - Busto Arsizio: mercoledì dalle ore 6.00 alle ore 7.30 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30
- Vanzaghello: lunedì dalle ore 18.00 alle ore 19.45 Si offre regolare contratto di assunzione, può essere svolto come secondo lavoro oppure c'è la possibilità di aumentare le ore di lavoro. **Requisiti**:
Minima esperienza.
📌 Pulizia Uffici a Vanzaghello e Busto Arsizio
🏢 Cleaning Farm
📍 Busto Arsizio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.