Chicco è arrivato nella mia famiglia il 28 febbraio, e ha 14 mesi. E' dolcissimo, super affettuoso con me e con mia figlia, ma con mio figlio non riesce a legare. Comincia ad abbaiare quando sente arrivare la sua auto, e non smette fino a quando non riusciamo a calmarlo, tenendolo in braccio.
So, che per mesi, un uomo anziano l'ha tenuto legato, ma nient'altro. Fa i bisogni fuori, non ha mai sporcato in casa, è socievole con gli altri cani, e durante le passeggiate non ha mai abbaiato, lo fa solo con mio figlio e con coloro che entrano in casa. Attendo fiduciosa il tuo aiuto.
Rosa
- Il cane è vaccinato e possiede il microchip?
Sì
- Quanti cani necessitano il servizio?
1
- Età del cane/i?
Mediano (da 1 a 2 anni)
- Taglia del cane/i?
Piccolo (meno di 7 chili)
- Razza del cane/i?
Meticcio (senza razza)
- Preferisci lezioni private o di gruppo?
Lezioni private
- Dove si richiede il servizio?
Al mio domicilio
- Problema specifico da trattare
Abbaia di continuo
- Quando vorresti effettuare le lezioni?
Infrasettimanale di sera
- Quando vorresti iniziare?
Nei prossimi giorni
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.