Commis di Cucina (Jesolo)

Commis di Cucina (Jesolo)

06 ago
|
Margi
|
Jesolo

06 ago

Margi

Jesolo

**La cucina è la tua passione?** **Vorresti crescere professionalmente all’interno di uno dei nostri rinomati Locali?** **Ecco ciò che fa per te!** Una famiglia, cinquant’anni di tradizione. Menazza Hotels è una collezione di cinque Hotel 4* sul litorale Jesolano: Hotel Casa Bianca al Mare, Hotel Cesare Augustus, Hotel Monaco Quisisiana, Hotel Colombo, Hotel Brioni Mare **Ricerca** **COMMIS DI CUCINA** **Menazza Hotels, Jesolo (VE)** **Menazza Hotels**crede molto nella risorsa umana, cerchiamo di creare sempre team forti ed affiatati, dove ognuno può esprimere la propria opinione e si ha la reale possibilità di crescita sia dal punto di vista professionale che umano. **La persona che stiamo cercando** è dinamica e disponibile. Ha una buona predisposizione al lavoro di squadra ed è collaborativa. Nello specifico farà parte di una brigata all’avanguardia, aiuterà lo Chef de Partie, restandone a piena disposizione, sarà di supporto durante il servizio, collaborando con una delle due partite di cucina.



**Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura dell’ospite sia di fondamentale importanza.** **Ti offriamo**:inserimento diretto concontratto a tempo determinato stagionale, affiancamenti e aggiornamento continuo, con crescita sia nell'ambito professionale che personale in un team dinamico e all’avanguardia. Possibilità di vitto e alloggio. **Chiediamo**:esperienza pregressa, forte passione verso il settore. Completano il profilo predisposizione a lavorare in squadra, dinamicità, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente. **Rispetto ed educazione sono i principi che contraddistinguono la nostra azienda, ci prendiamo cura dei nostri collaboratori al fine di crescere insieme** Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 5/6 mesi Benefit: - Alloggio
- Mensa aziendale Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia Data di inizio prevista: 20/04/2025

📌 Commis di Cucina (Jesolo)
🏢 Margi
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di cucina (jesolo) / jesolo