Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio
Opportunità professionali: Addetto/a Panettiere/a - Full time (2461)
ID richiesta 2461-Pubblicata 23/06/2026- Iper Lonato-VIA MANTOVA
IperLa grande i ,azienda italianaoperante nel settoredellaGDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati,è alla ricerca di un/a Panettier e/a per il suo punto vendita di Lonato (BS).
Posizione:
Addetto/a Panettiere/a - Full Time
Mansioni :
Impastare, lievitare e cuocere pane, focacce, pizze e altri prodotti da forno.
Utilizzo di diverse attrezzature come impastatrici, forni, spianatoie e coltelli.
Controllo della cottura, taglio e porzione del pane e dei prodotti da forno.
Assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti da forno e nella fornitura di informazioni sui prodotti.
Conoscenza delle diverse tipologie di pane e dei loro ingredienti.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Predisposizione al contatto con il pubblico.
Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto : Commercio - H011
Retribuzione : 23.400€ - 26.500€
Altre informazioni:
Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di pane e prodotti da forno, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te
IperLa grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e vivace, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs. 196/03.
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a Panettiere/a (Italia)
🏢 Iper-La-Grande-I-2
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.