Fondazione Dalmine (Italia)

Fondazione Dalmine (Italia)

06 ago
|
Architettura, pianificazione e costruzione
|
Italia

06 ago

Architettura, pianificazione e costruzione

Italia

Fondazione Dalmine è alla ricerca di una persona da inserire come formatore per progettare e condurre laboratori nell'ambito del Programma Tecnico Roberto Rocca, dedicato al rafforzamento delle competenze tecniche e professionali degli studenti degli istituti tecnici e professionali e degli ITS.
Responsabilità principali
Progettare percorsi laboratoriali in ambito dell'automazione, pneumatica, elettropneumatica e programmazione di PLC, in collaborazione con il team didattico della Fondazione.
Condurre moduli didattici rivolti a studenti della scuola secondaria di secondo grado, con un approccio pratico ed esperienziale.
Adattare e personalizzare le attività in base al livello degli studenti e alle dotazioni tecniche delle scuole.
Requisiti
Laurea o diploma tecnico in ambito meccatronico, elettronico, automazione industriale o affini.
Esperienza pratica e/o didattica nell'uso di strumentazione e tecnologie nell'ambito dell'automazione, pneumatica, elettropneumatica e PLC.
Capacità di gestire gruppi di studenti, favorendone la partecipazione attiva attraverso la didattica laboratoriale.
Ottime competenze comunicative e organizzative.
J-18808-Ljbffr

📌 Fondazione Dalmine (Italia)
🏢 Architettura, pianificazione e costruzione
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fondazione dalmine (italia) / italia