Addetto Alla Reception/addetta Alla Reception (Jesolo)

Addetto Alla Reception/addetta Alla Reception (Jesolo)

06 ago
|
Gallia Srl di Striuli Gianni
|
Jesolo

06 ago

Gallia Srl di Striuli Gianni

Jesolo

**Le mansioni saranno**: - Accoglienza e assistenza e cura dell'Ospite (gestione richieste, reclami)
- Pratiche di front office (check in-check out)
- Aiuto con bagagli e borse degli ospiti
- Accompagnare gli ospiti alle camere/spieggia/piscina
- Approccio qualificato e orientamento al cliente
- Gestione pratiche di segreteria in generale
- Piccole pulizie quotidiane nella Hall
- Vendita dei servizi offerti dall'hotel
- Abilità nella risoluzione tempestiva delle problematiche che si possono verificare **Cosa richiediamo**: - Non è indispensabile l'esperienza nel front office, richiediamo però buona volontà e predisposizione ad imparare
- Buona presenza
- Eccellente capacità comunicativa
- Atteggiamento positivo anche in situazioni di stress
- Capacità organizzativa e di risolvere rapidamente i problemi che possono insorgere
- Ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente del tedesco
- Periodo indicativo d lavoro: fine maggio-inizio settembre 2025




- Necessità di lavorare nel weekend
- Candidati della zona, dato che non offriamo alloggio **Offriamo** un lavoro a turni, concentrato soprattutto nelle giornate con più check-in e check-out, weekend compresi. Formazione e affiancamento in loco. Se il turno è in orario di pranzo o cena offriamo il vitto con pasti salutari e vari (il nostro personale mangia il cibo che viene preparato per il cliente). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Buoni pasto Disponibilità: - Festivo
- Orario flessibile
- Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale) Data di inizio prevista: 22/05/2025

📌 Addetto Alla Reception/addetta Alla Reception (Jesolo)
🏢 Gallia Srl di Striuli Gianni
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla reception/addetta alla reception (jesolo) / jesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla reception/addetta alla reception (jesolo) / jesolo