Addetti/e Panificazione Pizzeria Al Taglio (Ancona)

Addetti/e Panificazione Pizzeria Al Taglio (Ancona)

06 ago
|
Mister Temp
|
Ancona

06 ago

Mister Temp

Ancona

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda cliente un/una pizzaiolo/a. Il tuo ruolo Principali responsabilità della posizione: - Gestione della preparazione della pizza, dalla lavorazione delle materie prime al controllo dell'ordine ai fornitori (con supporto dello store manager)
- Lavoro di squadra con i/le banconisti/e per soddisfare le esigenze dei clienti
- Rispetto delle norme di legge HACCP per garantire la qualità e la sicurezza degli alimenti




- Controllo e manutenzione degli strumenti e dello spazio di lavoro Requisiti
- Disponibilità a lavorare su turnazione anche durante il weekend e nei giorni festivi
- Capacità di adattamento al contesto di lavoro, lavorando in squadra
- Curiosità, dinamismo e desiderio di crescita professionale
- Cura del prodotto, degli strumenti e dello spazio di lavoro
- Preferibile possesso di un mezzo proprio Profilo ideale Informazioni complementari Tipologia contrattuale : Somministrazione Orario di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : Negoziabile in base al profilo

📌 Addetti/e Panificazione Pizzeria Al Taglio (Ancona)
🏢 Mister Temp
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e panificazione pizzeria al taglio (ancona) / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e panificazione pizzeria al taglio (ancona) / ancona